AVVISO DI CONVOCAZIONE DI ASSEMBLEA

A TUTTI I SOCI

Con il presente avviso viene convocata l’assemblea degli Associati in prima convocazione per il giorno
28/10/2024 alle ore 8.00 presso la sede sociale in Via Pramagno n. 8 Mandello del Lario.

In seconda convocazione per il giorno 29/10/2024 alle ore 17.30 Presso lo studio del notaio Alippi Amalia Via Dante Alighieri 33 Mandello del Lario.

Giorno e ora in cui si ritiene si costituirà regolarmente l’assemblea straordinaria per discutere e deliberare
sul seguente ordine del giorno:

1. Modifiche statutarie
  2. Delibere inerenti e conseguenti.

Ogni Associato che abbia diritto di intervenire alla assemblea, in regola con il tesseramento 2024/2025 alla data del 15/10/2024 può farsi rappresentare per delega scritta che deve essere conservata dall’Associazione.
Nella delega deve essere specificato il nome del rappresentante. La delega ha valore solo per la singola
assemblea.

Mandello del Lario, 04 ottobre 2024

Il Presidente del Consiglio Direttivo

Il presidente

Ugo Dell’Era

News per sezione

Correlati

SABATO 21 SETTEMBRE: SPORT DAY 2024 PER TUTTI I RAGAZZI!

Sabato 21 settembre l’Assessorato allo Sport del Comune di Mandello la Polisportiva Mandello, in collaborazione con la Polisportiva Mandello, apre le porte a tutti i ragazzi e le ragazze fino a 14 anni per una mattinata all’insegna dello sport e del divertimento!